23 aprile, 2012

Ancora chainmail

Buon inizio settimana a tutte!Adoro la domenica perchè posso dedicare più tempo alle mie creazioni e ieri ,complice un tempo uggioso e quasi autunnale ,mi sono rintanata nel mio piccolo angolo e ho voluto riprodurre un modello di bracciale trovato su Monilia n°36 Aprile/Maggio 2011

 

ecco anche gli orecchini: sia il bracciale che gli orecchini sono realizzati con la tecnica della chainmail europea..sembrano pesanti per la quantità di anellini intrecciati ,ma sono invece leggerissimi entrambi grazie all'alluminio.Vi lascio il link dove potete trovare una spiegazione illustrata esauriente,purtroppo è in inglese ,ma le fotografie rendono perfettamente secondo me.Buon inizio di settimana creativo a tutte!
Il mio profilo Facebook
Vieni a visitare il mio negozio suArtesanum




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.