12 luglio, 2012

Tempo di vacanza!

Finalmente è arrivato anche per me il momento di salutarvi e darvi appuntamento a fine luglio.Questo è stato un anno molto impegnativo  , ricco di esperienze positive, come questo blog che mi ha dato la possibilità di conoscere tante creatrici che come me vivono questa passione per il gioiello artigianale nei ritagli di tempo, tentando affannosamente di ritagliarsi un momento per creare senza togliere niente alla famiglia,alla casa e al lavoro..impresa ardua a volte!!!
Staccare mi farà bene e ho promesso ai miei figli che non porterò con me né pc né i miei adorati attrezzi da lavoro...alcuni appena acquistati e arrivati proprio ieri...come potete vedere dalle foto...il tanto atteso "chasing hammer" e un set nuovo di pinze (quello che avevo prima era davvero malandato e economico...) con dentro anche le pinze rivestite di nylon per non rovinare il filo ...tutto acquistato sul sito Palmer Metals insieme ad un mandrillo in acciaio per gli anelli e ad uno in legno per bracciali e collane.Sono molto soddisfatta dell'acquisto e non vedo l'ora di ricominciare a martellare ....ma le promesse sono promesse e quindi stop a tutto quello che mi fa stare lontano dalla mai famiglia.
Vi auguro di trascorrere delle vacanze serene e in compagnia di chi amate e ci ritroviamo qui a fine luglio!Un abbraccio!
Visitate il mio negozio Artesanum

4 commenti:

  1. godite le vacanze insieme a tuoi bimbi ora, xkè poi crescono e avrai voglia di averli conte ovunque peccato che poi decideranno loro dove andare!! esperienza personale..Buone vacanze e scatta foto!! ciao

    RispondiElimina
  2. p-s mi son trovata bene anchio con palmer metals..altre cosuccie da acquistare ma rinvio a dopo le vacanze..ariciaoooo

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze, rilassati più che puoi, goditi la tua famiglia e ricarica le energie in vista dei prossimi lavoretti creativi.
    A presto

    RispondiElimina
  4. Oh che bello questo set di pinze... mi sa che faccio un giretto da Palmer metal.
    GIà concluse le vacanze? Andate bene?

    RispondiElimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.