31 agosto, 2012

E ora tocca all'ottone

Eccomi di nuovo qui...Felice di essere tornata dopo aver staccato la spina dalla frenetica quotidianeità per ben tre settimane e sono tornata piena di voglia di creare ,di martellare, avvolgere ...insomma felice di tornare alla mia passione e di riprendere in mano le mie pinze.E così per iniziare mi sono dedicata al metallo che mancava all'appello :l'ottone.

 
 
Credevo fosse più resistente,più difficile da piegare alle mie fantasie e invece,scegliendo lo spessore giusto ,mi sono ricreduta e voilà...bracciale e orecchini realizzati con corallo di bamboo e con questi anelli di cui mi sono innamorata e che ho riproposto anche nel post precedente con il turchese...e ovviamente chiusura realizzata a mano. Ancora uno sguardo all'estate che sta scivolando via ...è tempo di pensare ai colori dell'autunno (anche se in estate ci si può scatenare con colori diversi...mentre i colori dell'autunno sono più tranquilli,meno vivaci) e quindi alla prossima creazione autunnale e buon fine settimana creativo a tutte!

9 commenti:

  1. Mi piace molto anche questa versione!

    RispondiElimina
  2. Una parure elegante e raffinata, mi piace davvero molto il design. Io adoro il corallo!
    Bravissima come sempre.
    bacio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. direi che l'abbinamento si accosta bene!! belli gli orecchini un bacio

    RispondiElimina
  4. Grazie mille a tutte e buon fine settimana a voi!

    RispondiElimina
  5. belli!!! L'ottone è una scoperta sempre nuova!!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti,molto molto carini.
    Personalmente da qualche tempo lo sto rivalutanto tantissimo.....
    forse xchè di rame ne vediamo talmente tanto in giro che mi ha anche "stufato assai".
    E penso la stessa cosa anche con la lamina, anche se devo dire è "ostica abbastanza" almeno quella del mio spessore.
    Baciotto e complimeti ancora.

    RispondiElimina
  7. Ohhh this set is adorable I must have it!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for your comments!!!You can find this set here
      http://it.artesanum.com/negozio-iaiabijoux-3622-1-0.html

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.