03 gennaio, 2013

Buon anno a tutte !Iniziamo questo nuovo capitolo della nostra vita,sperando che sia un anno migliore di quello appena andato via...che porti un po' di stabilità economica e politica al nostro paese  e un po' di serenità a tutti noi che ogni giorno facciamo i salti mortali per fare quadrare il bilancio familiare. Dopo un lungo periodo in cui ho messo in panchina la mia fantasia perché ho dovuto accontentare le richieste delle clienti per i regali di Natale, posso finalmente dedicarmi a quello che amo fare di più...avvolgere,martellare,patinare...ed ecco qui questi piccoli orecchini di giada avorio avvolti nel rame anticato...mi fanno pensare a delle piccole lanterne ,non so perché,ma appena le ho terminate mi è venuto questo pensiero. Spero di potere aggiornare più spesso il blog rispetto all'anno che è andato via,di sicuro la voglia di farlo  e di creare è sempre forte ,quindi farò il possibile compatibilmente con gli impegni e i doveri di mamma e moglie.Vi auguro un anno creativo !

15 commenti:

  1. Complimenti molto belli!
    Buon 2013 super creativo a te :)
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao Iaia bentornata! Le pietre che solitamente usi per i tuoi splendidi bijoux sono davvero belle ed eleganti. Complimenti e a presto.
    Buon anno di cuore.
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre gentilissima!Grazie auguri anche a te !!!!

      Elimina
  3. Che belli!!!! Mi piacciono molto!!! Sai, anche a me piace il periodo dopo Natale, mi fermo solo per sperimentare e faccio solo quello che mi piace di più!!! Buon anno!! Elisa

    RispondiElimina
  4. ciao Iaia Buon anno!!!
    piccole e preziose lanterne di giada (che adoro)
    bellissimi
    Grazia

    RispondiElimina
  5. Buon anno Iaia, questi orecchini mi piacciono tantissimo semplici ma con classe!!!

    RispondiElimina
  6. DOLCE IAIA..PASSO XGLI AUGURI DOPO ARRIVATA DAL MIO MARE E TI RITROVO CON LE TUE CARINISSIME LANTERNE..VADO MATTA XI TUOI ORECCHINI SPECIE XLE TUE COPPETTE..CHE PRIMA O POI TENTERO DI COPIARTI! ALLORA AUGURIIIIIII DOLCE IAIA..CHE SIA UN BUON ANNO FATTO DI TANTI PROPOSITI!!! AUGURIIIII!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri anche a te e grazie per i complimenti!Hmmmmm..mareeeee...il mare d'inverno è bellissimo,lo amo anche iù dell'estate!

      Elimina
  7. Ciao, ti seguo e ti faccio i complimenti per i tuoi lavori, molto belli e di buon gusto. Brava!

    RispondiElimina
  8. Sono carinissimi, mi piace tanto il ricciolo davanti!

    RispondiElimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.