24 febbraio, 2013

Bangle

In anticipo abbondante rispetto alla stagione in cui ci troviamo, vi presento un nuovo bangle realizzato con turchesi...sicuramente una pietra poco adatta al tempaccio che imperversa fuori...e infatti , stamattina nella nebbia e nel freddo della mia veranda ho tentato di fotografare questo bracciale cercando un po' di luce che potesse rendere giustizia al lavoro che avevo fatto (ahimè vano direi visti i risultati...) ...non mi sembra di esserci riuscita , ma non potevo fare di meglio. Ormai nei ritagli di tempo (sempre più rari) la mia mente si isola e immagina forme e disegni da poter realizzare con il filo , idee che poi disegno su un foglio di carta per renderle concrete e cercare di immaginare il risultato poi con il filo stesso...così è nato il bracciale...ho messo  su un foglio l'idea che mi frullava per la testa da alcuni giorni e poi ho trasferito il tutto sul filo di rame...e avvolgi e avvolgi e avvolgi è nato piano piano tra le mie mani .
.E ora non riesco a smettere di pensare....ho messo mano già ad una nuova idea e, anche se richiederà tempo per essere realizzata ,credo che il risultato mi renderà molto felice.
Buon inizio settimana creativo a tutte.
A breve disponibile su Artesanum e Dawanda.

11 commenti:

  1. bellissimo e perfetto...complimenti!!!!

    RispondiElimina
  2. E' un incanto questo bracciale. Ci stupisci ogni volta sempre di più.
    bacione

    RispondiElimina
  3. non posso che dirti BRAVISSIMA!!!!! davvero stupendo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore...sono ancora sulla strada per imparare tante e tante cose.

      Elimina
  4. Grazie maria...anche tu troppo gentile!

    RispondiElimina
  5. L'azzurro, almeno per me, è il colore che rappresenta l'estate per eccellenza. Davvero bello! anche io sto lavorando su questi colori, come un buon auspicio alla bella stagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo arrivi presto allora!Grazie mille per essere passata a trovarmi.

      Elimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.