02 febbraio, 2013

Quando si vuole davvero realizzare una cosa,quando la passione ti brucia dentro e non puoi non assecondarla,quando anche prima di addormentarti pensi e ripensi a quali pietre scegliere per una creazione che hai in mente da tempo...insomma quando hai un pensiero fisso che ti gira per la testa...bhè allora cerchi di realizzare quella creazione anche nei momenti meno impensati...mentre aspetti il tuo turno in bagno,mentre aspetti che il caffè sia pronto subito dopo pranzo...ogni secondo è propizio per prendere le pinze in mano ,anche se poi devi lasciarle subito dopo...
Questo mi è successo con il bracciale della foto!Mi è stato regalato un libro tempo fa e sulla copertina luccicava questo bracciale...me ne sono innamorata subito e non appena ho potuto ho provato a realizzarlo...e lo confesso..l'ho copiato avvicinandomi solo lontanamente all'originale, ovviamente non sarà in vendita ma sarà solo miooo...e vi consiglio di acquistare il libro in questione Wire jewelry masterclass di Abby Hook...è una guida completa per chi vuole imparare la wire-working technique e ...io mi incammino per questa strada vediamo dove mi porta...
Buon fine settimana creativo a tutte!!!

5 commenti:

  1. Che bello!!! Mi piacciono un sacco tutte le perle colorate, unite al rame l'effetto è assicurato!! Buon fine settimana!! Elisa

    RispondiElimina
  2. Hai utilizzato, come sempre, della pietre bellissime.
    Complimenti, proprio un bel bracciale.
    buon sabato

    RispondiElimina
  3. conosco questa artista , è davvero brava , il tuo bracciale è riusito bene, è solo una questine di pratica Iaia , continua così!

    RispondiElimina
  4. beh se l'inzio di questa strada intrapresa si presenta cosi con questa tua prima realizzazione..beh cara Iaia la strada è senz'altro quella azzeccata ^_°

    baciotti

    RispondiElimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.