19 ottobre, 2013

Questo pendente è nato per caso in uno di quei giorni in cui,  stanca del disordine che ormai regnava sovrano sul mio banco lavoro , ho iniziato a mettere tutti gli attrezzi al loro posto ,i fili avanzati nelle scatole del riciclo e le pietre nei loro contenitori... e mano mano che la scrivania veniva ripulita , ho trovato questo cuore forgiato mesi fa e di cui nemmeno ricordavo l'esistenza .Stavo per riporlo nella scatola del riciclo, quando mi è venuta l'ispirazione e ho iniziato a lavorarci su  inserendo i ghirigori che vedete nel suo interno... è nato davvero per caso ,senza un'idea di partenza , ma semplicemente giocando con le pinze e il filo di rame. Questo è uno degli aspetti che più mi affascina del wire wrapping , il non sapere mai come sarà il risultato finale di una creazione fino a quando non avvolgo ogni singolo elemento di un progetto ... posso esserne soddisfatta oppure no ,perché spesso sulla carta può sembrarmi un'idea valida , ma il risultato finale reale può non soddisfarmi completamente e quindi disfo tutto e riparto dal disegno. Ma questo cuore è nato senza alcun progetto....era semplicemente  lì che aspettava  di essere completato....  

 
Ogni tanto fare ordine serve....
 
 
A breve nei mie negozi on line. Buon fine settimana! 
 
 
 
 

10 commenti:

  1. E' decisamente stupendo!! Nato per caso, ma assolutamente fatto con il CUORE! Bellissimo!

    RispondiElimina
  2. bello, armonico, sinuoso...si fare ordine serve...
    buona domenica

    RispondiElimina
  3. Ormai avvolgi in automatico qualsiasi cosa e le mani vanno da sole! Il risultato è sempre piacevole, brava Stefania!

    RispondiElimina
  4. Questo cuore con i suoi riccioli è davvero romantico.
    bacione

    RispondiElimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.