16 maggio, 2014

La mia big shot!!!

Ci sono regali speciali non solo per il loro contenuto , ma per il messaggio implicito che vogliono mandarti...un regalo è fatto per stupire, per sorprendere la persona che lo riceverà, per renderla felice...e per farle dimenticare per un attimo il periodio un po' buio  che spesso attraversiamo tutti in questo lungo cammino che è la vita.
Questo è il significato di questo inaspettato quanto desiderato regalo che ho voluto condividere con voi...
La mia Big Shot finalmente! !!
E chi mi ferma più! !!
Buon fine settimana a tutti.




1 commento:

  1. E vai!!! Adesso parte Iaia con la sua macchinina delle meraviglie! Lo sai che la puoi usare anche per texturizzare la lastra di rame? Ne vedremo delle belle!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.