16 giugno, 2014

Bracciale in cuoio

Preferisco lavorare il rame più di qualsiasi altro metallo ,ma ho notato che le commissioni che mi vengono richieste di più sono quelle in silver .Sicuramente l'effetto è diverso ,il silver è più raffinato ,più elegante ,può essere indossato più facilmente ...credo sia per questo ,ma il calore che mi regala una creazione in rame è maggiore...nonostante questa mia predilezione devo accontentare le richieste delle clienti e seguire i loro gusti quando mi viene chiesta una particolare commissione .Così nasce questo bracciale realizzato con rame rivestito silver e filo in cuoio nero.Il bracciale è composto da due anelli saldati tra loro e poi avvolti da un reticolato in cui ho incastonato dei cuori in silver e delle mini sfere argentate


Una creazione che è già nelle mani del committente rimasto molto soddisfatto...e quando è felice il cliente ,io lo sono ancora di più.
Buon inizio settimana a tutti!

3 commenti:

  1. amare il rame non è scontato anzi...ma di solito chi lo prova non lo lascia più...intanto esaudiamo desideri....

    RispondiElimina
  2. Ottimo lavoro, il cliente non poteva che rimanerne affascinato.
    Bravissima.
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto.....fine ed elegante

    RispondiElimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.