22 giugno, 2014

Uno scarto che diventa un ciondolo ,ancora un cuore...questo deve pur significare qualcosa visto che ormai fa parte della maggior parte dei miei progetti! Questo ciondolo nasce davvero per caso...è stato uno dei miei primi tentativi di modellare il rame da 1,5 mm ,perchè mi ero sempre cimentata con quello da 1mm trovandolo più malleabile nelle forme che avevo nei miei progetti e così questo ciondolo era rimasto a metà tra i pezzi di rame da riciclare. Un giorno  ,quasi senza volerlo, l'ho ripreso tra le mani e ho iniziato a martellarlo per creare la texture ( che purtroppo nelle foto si vede pochissimo) ,il risultato mi piaceva ma non mi convinceva ancora, fino a quando ho legato insieme del filo di rame intrecciato con il twister ...ed è stato amore!
Così nasce questo ciondolo in rame naturale abbinato alla sua catena ( fatta a mano...ormai non ne posso fare più a meno ) e alla chiusura che richiama il rame intrecciato del cuore .
  

   




Disponibile nel mio negozio su Etsy .
Buon inizio settimana a tutti...dicono che sarà molto caldo...ahimè!
p.s.per qualsiasi richiesta ,per avere un ciondolo simile ma con rame anticato on in argento,non esitate a contattarmi scrivendomi a iaiabijoux@live.it

5 commenti:

  1. Bellissimo ciondolo! Complimenti!
    Serena

    RispondiElimina
  2. Il cuore è proprio il tuo segno distintivo, complimenti anche questa volta! !

    RispondiElimina
  3. un cuore intrecciato color rame, che sembra un disegno, molto bello!

    RispondiElimina
  4. una vera meraviglia, questa tecnica ti appartiene sempre di più...goditi il caldo della Puglia, qui abbiamo solo temporali e afa :(

    RispondiElimina
  5. bella la forma e bella l'idea di riciclare del metallo avanzato! :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.