11 luglio, 2014

Packaging

Quando una creazione trova casa mi piace subito pensare alla giusta confezione ,perchè anche il packaging gioca un ruolo importante quando un cliente riceve quello che ha comprato. Mi piace curare tutto in ogni suo dettaglio e per questo motivo desideravo tanto avere una big shot tutta per me ,proprio per poter curare una creazione in ogni suo passo fino alla fine ...e così, ecco la mia prima confezione creata con la big shot e la fustella  659188 Sizzix BIGX L-DIE ,Box ,Fancy Pillow ( che trovate disponibile sul sito di  Impronte D'Autore ) ,la farfalla è stata realizzata con una fustella che era presente nella confezione di base della big shot .    



Una confezione molto semplice che mi però mi ha regalato tanta gioia  che volevo condividere con voi ... 
Buon fine settimana creativo a tutti!

5 commenti:

  1. Hai ragione la confezione è importante, le mie sono semplici ma l'importante è che siano fatte a mano da me come una sottolineatura della creazione che contiene!

    RispondiElimina
  2. Caspita! parli di packaging con una grafica pibblicitaria che da 30 anni lavora in questo settore e sa benissimo qual'è l'importanza dell'impatto visivo!
    Brava... ricevere qualcosa nella giùsta cornice dà una marcia in più!
    buona serata!

    RispondiElimina
  3. E' davvero una confezione molto fine ed elegante, bravissima per l'idea. Buona domenica.

    RispondiElimina
  4. La confezione è un dettaglio importantissimo....brava. A presto Cose di Mya
    www.coedimya.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. la confezione è il nostro biglietto da visita e la considero parte integrante della creazione. Bellissima ;)

    RispondiElimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.