20 luglio, 2014

Spesso mi chiedono come nascono le mie creazioni,da cosa parte tutto, cosa attira la mia attenzione e così il post di oggi vuole rispondere molto brevemente a queste domande.
Tutto inizia con un disegno ...molto grossolano lo ammetto perché non sono mai stata brava in disegno...un abbozzo di un 'idea che spesso modifico durante la realizzazione della creazione, poi modello le varie forme da assemblare con il filo ,di seguito inizio il lungo e minuzioso lavoro di assemblaggio, questo è il passaggio più delicato e che richiede precisione e pazienza perchè spesso il filo si annoda e si spezza e bisogna ricominciare daccapo.Finita la creazione si passa alla patina o con l ammoniaca o con il fegato di zolfo e infine la cera per fissare la patina .Ogni passaggio è curato nei dettagli perché amo quello che faccio e spero venga trasmesso dalle mie creazioni a chi le acquista.



Non mi dilungo ancora...vi auguro una buona settimana e per qualsiasi richiesta non esitate a contattarmi via mail scrivendo a iaiabijoux@live.it .
A presto !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.