15 settembre, 2014

Un ciondolo nato davvero per caso perchè nel progetto iniziale doveva essere una chiave di sol che ...ahimè ...è diventata tutt'altro! Ero un pò contrariata e volevo metterlo da parte ,ma poi ho inserito una sfera di giada verde ,il cordino in cuoio e una preziosa chiusura ( perchè a volte anche le chiusure seppur nascoste possono rendere una creazione unica...non trovate?) e mi sono detta  che alla fine era deliziosa anche se non assomigliava nemmeno lontanamente al progetto iniziale. Come si dice nel gergo culinario?Non tutte le ciambelle riescono con il buco....



Disponibile presto nel mio negozio su Etsy.
Buon inizio settimana!

3 commenti:

  1. Hai proprio ragione, la tua chiusura così preziosa rende la collana ancora più particolare!

    RispondiElimina
  2. oh si assolutamente le chiusure devono essere belle e particolari...per il resto ne so qualcosa...l'importante è riuscire a venirne fuori!!!

    RispondiElimina
  3. non tutte le ciambelle vengono col buco, ma a volte si trasformano in splendide crostate... s'è si è capita la mia golosa metafora direi che il tuo lavoro è decisamente bello così, anche se non è quello che "doveva essere" :D

    RispondiElimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.