16 dicembre, 2014

Wire wrapped pendant with fresh water pearl.

Ultimo post per quest'anno , ci rivedremo ad anno nuovo con qualche piacevole novità spero...intanto vi saluto con un 'ultima creazione molto semplice :un ciondolo in rame martellato, patinato e cerato con delle piccole madreperle.Il ciondolo è completato da un cordino in cuoio e dalla chiusura che richiama la forma del ciondolo stesso.




Non so se riuscirò ad inserire il ciondolo nei miei negozi on line ma nel caso volete acquistarlo scrivetemi a iaiabijoux@live.it.
Vi auguro di trascorrere serenamente le festività. A presto!

3 commenti:

  1. Bello con le perle Stefania, io non ho il coraggio di usarle ma quando vedo qualcosa di pronto mi piace!!!!!

    RispondiElimina
  2. Rame e perle? Le adoro!!!! bellissimo il ciondolo bella l'idea del cordino.

    Tantissimi auguri e un forte abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. sempre molto raffinati i tuoi gioielli :)
    con l'occasione ti auguro Buone Feste!

    RispondiElimina

Grazie per essere passate nel mio blog e per avermi dedicato un attimo del vostro prezioso tempo lasciandomi un messaggio.Grazie di cuore.